Quark stringe un accordo molto importante con FAITA Feder Camping, Quark offrirà all’importante federazione i servizi di PEST CONTROLL, CURA DEL VERDE e WASHROOM alle imprese turistiche ricettive dell’aria aperta.
L’azienda leder della disinfestazione ambientale presente nelle regioni LAZIO, MARCHE e UMBRIA raggiunge un accordo di partnership con la FAITA FederCamping che rappresenta e tutela gli interessi ed i diritti delle imprese turistiche ricettive dell’aria aperta (camping e villaggi turistici). Grazie al dott. Gianluca Spallota, amministratore di Quark, l’azienda tutelerà l’igiene ambientale di tutti i camping e villaggi turistici della regione Lazio.
L’igiene ambientale delle imprese turistiche della regione LAZIO saranno tutelate dalla Quark che offre servizi a 360° sulla disinfestazione di campeggi e villaggi turistici. L’azienda con sedi in Roma, Città di Castello e Jesi curerà anche il verde e offrirà i servizi/prodotti WASHROOM.
La Federazione è attiva ed opera da più di 50 anni associando la maggioranza delle 2350 imprese italiane del settore attraverso 18 associazioni regionali.
FAITA FederCamping è da sempre impegnata nella tutela e promozione delle aziende aderenti e più in generale del comparto turistico ricettivo all’aria aperta.
FAITA FederCamping è tra i soggetti fondatori di CONFTURISMO ed aderisce alla CONFCOMMERCIO ed all’EFCO, Organismo europeo di rappresentanza di settore.